Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

venerdì 27 gennaio 2012

Che libro leggere?Idee notturne 2.0

Ieri notte nel delirio del dormiveglia ,ho notato che  spesso leggo sempre la stessa tipologia di libri ,oppure sempre quelli dello stesso autore perché sono come un porto sicuro e faccio fatica ad avventurarmi in titoli mai letti quindi IDEAAAA(si è proprio uscita la nuvoletta con la lampadina!) ho pensato di randomizzare la scelta :) ho una bella collezione di libri fatta da papà nel corso degli anni (alcuni come prezzo hanno 50 lire !!!) e da mamma con le mitiche offerte 3 libri a un euro  quindi ho diversi titoli così ho contato gli scaffali sono andata su random.org  e ho fatto fare a lui il lavoro sporco!!! Il risultato é stato Hernest Hemingway - festa mobile



 di Ernest avevo letto solo per chi suona la campana proprio durante le superiori ,il caso vuole che ne ho sentito parlare qualche giorno fa nel film "midnight in Paris" e ho visto anche il luogo dove è ambientato...random.org chi sei?chi si nasconde dietro di te?


P.s si potrebbe usare anche nelle librerie per comprare libri sconosciuti magari bellissimi che non avremmo altrimenti mai scoperto ,già mi vedo a contare tutti gli scaffali e le faccie stupite dei commessi!!!
p.s.s. pensandoci si potrebbe randomizzare la scelta anche senza random.org basta chiedere a qualcuno mi dici un numero da 1 a tot numero scaffali?? e poi da 1 a tot numero libri :)




crosspostato anche sul blog lifestyle LE CHAT GOURMAND

0 commenti:

Posta un commento