Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

venerdì 2 marzo 2012

Inspiration diary - Creare un diario prendendo pezzi dalle riviste - progetti creativi

Quanto tempo state al pc?Io troppo.Così ho deciso ogni due ore faccio un'ora e mezza di pausa.Stasera mentre sfogliavo wired ho avuto l'impulso di selezionare gli articoli che più mi avevano colpito e le pubblicità bellissime in modo da creare un collage con tutto quello che mi piace delle riviste.Ho preso anche i glamour e ho iniziato a selezionare :) oltre a pubblicità che reputo super creative e che hanno catturato la mia attenzione ci sono spunti di riflessione.

Mi piacerebbe commentarlo,ci sono diversi temi e anche siti che non conoscevo e che potrebbero tornare utili anche a voi,come i servizi "cloud" che vi permettono di portare su diversi dispositivi files e documenti senza il pensiero di portarvi dietro una pennetta usb o un cd.

Creare un post sarebbe troppo lungo e non so se verrà letto,quindi vorrei provare a fare un video se solo riesco a superare l'imbarazzo di trovarmi sola a parlare con la signora webcam.

Vi piace come idea?Servono solo delle riviste(anche vecchie) ma perchè no anche dei volantini,poi colla ,forbice ,un quaderno.

1 commenti:

L. ha detto...

dai fallo un video, sarebbe bello! <3

Posta un commento